CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT BAIE DI CARICO

Considerations To Know About baie di carico

Considerations To Know About baie di carico

Blog Article

La Zordan Pietro è da anni chief nella progettazione di piattaforme di carico all’avanguardia, sviluppate per rispondere alle specifiche esigenze operative dei nostri clienti.

Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Ad esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.

“Appear azienda di trasporti e logistica, abbiamo scelto le porte a battente GLG for each i nostri capannoni al high-quality di separare l'place operativa dal resto dell'edificio. Le porte si aprono e si chiudono rapidamente...” Pullbus servizi privati Srl - FlexGO23 Febbraio 2021

L’esperienza maturata ci ha portato a selezionare solo i migliori prodotti, per garantire il massimo dell’efficienza e la possibilità di venire incontro alle più disparate esigenze che provengono dal settore industriale, del commercio e della ristorazione.

Le rifiniture interne ed esterne di questa tipologia di celle refrigerate seguono le più rigide normative sanitarie.

Sulla base di questi aspetti, i principali elementi di un sistema di carico e scarico automatico for each camion sono i seguenti:

A differenza delle porte rapide advert arrotolamento, la porta advert impacchettamento modello DUAL-AIR® può essere installata verso l’esterno dell’edificio su vani read more di qualsiasi dimensione.

Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi for each una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.

Resistenti anche agli agenti atmosferici, le porte flessibili a battenti sono un’ottima soluzione per magazzini di prodotti alimentari confezionati.

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.

Il nostro group è pronto a mettersi in contatto con te for every supportarti nella scelta del tuo prodotto logistico.

Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i thanks piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.

Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.

Report this page